GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Dana Saber terrorizzata: ”Ho visto un demone”

Dana è scappata dalla sua camera durante la notte, terrorizzata da un demone che avrebbe visto

Nella Casa del GF Vip se ne vedono delle belle: Dana è scappata dalla sua stanza durante la notte perché terrorizzata da un demone. Ha sostenuto, di averlo visto nella sua camera, proprio durante la nottata. Ma scopriamo maggiori dettagli.

GF Vip: Dana scappa, terrorizzata da un demone

Attimi di panico, nella casa del Grande Fratello Vip, almeno per una delle concorrenti. Stiamo parlando, ancora una volta, di Dana Saber, la quale giura di aver visto una presenza demoniaca in camera da letto. Proprio per questo motivo, non ha voluto dormire al suo posto e ha preferito dormire sul divano. Quando ha raccontato ai gieffini l’accaduto, non le hanno dato particolarmente credito. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua storia.

Nella serata di ieri la gieffina ha lasciato di corsa la sua camera per rifugiarsi in un’altra parte della casa per scappare da quello che lei ha descritto ai gieffini come: “un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia”. Luca Onestini subito dopo il racconto, non credendo alle parole della modella, l’ha subito fermata dicendole chiaramente: “Si chiamano incubi, non esistono queste cose“, ma Dana ha subito risposto: “L’ho visto! Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!”. Insomma, la new entry del Grande Fratello Vip sta già dando il meglio di sé, anche se i suoi compagni d’avventura continuano a guardarla, almeno fin’ora, con sospetto.

Articoli correlati

Back to top button