GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Daniele Dal Moro pensa alla sua ex Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, nella Casa del GF Vip 7, ha rivolto un pensiero alla sua ex

Daniele Dal Moro, dalla Casa del GF Vip, ha rivolto un pensiero alla sua ex Martina Nasoni. Con la ragazza, Daniele, ha mantenuto un rapporto di amicizia, nonostante l’amore tra i due fosse svanito da tempo. Ma scopriamo cosa ha dichiarato.

GF Vip: Daniele Dal Moro, il pensiero per la ex Martina Nasoni

Daniele Dal Moro in piscina con Davide Donadei e Andrea Maestrelli ha disegnato una dedica sul vetro appannato per la sua ex. “Una dedica a una mia amica, che ha fatto un percorso qua con me bellissimo. La mia amica cuore di latta. L’ho sentita poco prima di entrare, abbiamo legato tantissimo. Abbiamo fatto il percorso insieme, dall’inizio alla fine”.

Il “cuore di latta” che Irama ha raccontato nella sua canzone. Il soprannome nasce dal titolo della canzone dedicata a lei che da quando ha 12 anni ha un pacemaker nel cuore. Infatti, come ha più volte raccontato, soffre di cardiomiopatia ipertrofica. Per lei Daniele Dal Moro ha scritto “Marty” accompagnato da un cuore.

La reazione della ragazza

Martina Nasoni tra le sue storie su Instagram ha ringraziato il concorrente del GF VIP pubblicando la dedica sul vetro e accompagnando la foto con un cuore nero e alcuni puntini sospensivi. Nello studio di Pomeriggio Cinque la Nasoni che con Dal Moro non fu vero amore, ma solo profondo bene.

“Io sono felice che lui stia al GF Vip. Come ho già detto, provavamo dei sentimenti, ma l’amore è un’altra cosa. Quindi posso dire che non era amore. Nella casa però ero tanto presa. Lui però non era quello di adesso, ora si è tranquillizzato. Era molto diverso è cambiato. Forse era un po’ più agitato“, aveva dichiarato.

Articoli correlati

Back to top button