Tv e Spettacoli

GF Vip: Daniele Dal Moro rischia di uscire dalla casa

GF Vip: Daniele Dal Moro rischia di uscire dalla casa per un problema di salute “Sto male, se peggioro mi fanno lasciare il gioco“. Il concorrente si confessa con Oriana Marzoli dopo la valutazione negativa della psicologa.

GF Vip: Daniele Dal Moro rischia di uscire dalla casa

Mentre in rete girano voci su una sua possibile squalifica, Daniele dal Moro anticipa ad Oriana Marzoli che presto potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip. Il concorrente ha accennato a un malessere fisico che, se dovesse peggiorare, porterebbe gli autori e la produzione a mandarlo a casa.

Non sto bene. Se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco“, ha confessato il concorrente a Oriana Marzoli. La dichiarazione a poche ore sull’indiscrezione in merito alla valutazione negativa della psicologa, che sarebbe stata sottovalutata dagli autori. “Non voglio spiegarti così, anche perché non posso farlo. Perché fuori quello che faccio della mia vita è una scelta mia, qui dentro la responsabilità ricade su altri”, ha concluso il concorrente.

Dal Moro ha anche precisato che fuori dalla casa sarebbe una sua responsabilità quella di prendersi cura del proprio malessere, mentre al Grande Fratello Vip spetta ad altri, ovvero gli addetti ai lavori. Stando a queste ultime dichiarazioni, dunque, Daniele potrebbe abbandonare il programma a poche settimane dalla finale per motivi personali e per porre rimedio a una problematica che sarebbe peggiorare recentemente.

Il Gf Vip ha sottovalutato il parere della psicologa?

In queste ore, comunque, chi lavora per il reality è al centro dell’attenzione mediatica per un rumor che li vorrebbe tutti a rischio: autori e produzione del Grande Fratello Vip non avrebbero dato ascolto ai segnali d’allarme della psicologa su due concorrenti ritenuti “bordeline” e per questo ora sarebbero accusati di inadempienze e mancanze gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio