GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Daniele Dal Moro rompe il silenzio dopo la squalifica

GF Vip 7, Daniele Dal Moro rompe il silenzio dopo la squalifica. Ha mandato un messaggio realmente forte e chiaro alla produzione del programma di Alfonso Signorini, lanciando anche una bella frecciatina. Non ci sta!

GF Vip: Daniele Dal Moro dopo la squalifica

Nella storia che ha pubblicato il 32enne, ha condiviso una sua foto con scritto “Dopo ve racconto du cosette… grazie a tutti”. Questa frase aveva già portato alla nascita di molte domande. Inoltre, poco dopo, Daniele ha pubblicato il suo primo post dopo sei lunghi mesi scrivendo delle parole molto strane.

Il protagonista del GF Vip, ha scritto di avere tante cose da dire ma tra qualche giorno troverà il tempo per farlo. Inoltre, Dal Moro ha ringraziato anche a tutti i fan che fino ad oggi lo hanno sostenuto sia in questo percorso che in quello fatto 4 anni fa. Quello che ha lasciato più perplessi i telespettatori sono le sue parole finali.

Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente“. Insomma, cosa avrà voluto dire? (Ricordiamo che le puntate del GF Vip sono disponibili su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio