Gossip

Dayane Mello ha seguito la veglia funebre del fratello in videochiamata

Il Gf Vip, rispettando il lutto di Dayane Mello per la morte del fratello, le ha permesso di seguire la veglia funebre in videochiamata

Il Gf Vip, rispettando il lutto di Dayane Mello per la morte del fratello Lucas, le ha permesso di seguire la veglia funebre in videochiamata con la famiglia in Brasile. Lucas, purtroppo, la notte tra il 2 e il 3 febbraio è stato coinvolto in un incidente stradale che gli è costato la vita.

Gf Vip: Dayane Mello segue la veglia funebre del fratello in videochiamata

La produzione del programma ha dato alla modella la possibilità di seguire in videochiamata la veglia funebre del fratello Lucas, scomparso tragicamente in un incidente stradale a soli 26 anni, a Lontras, in Brasile.

La testata brasiliana Globo ha reso noto che alla modella e ai suoi familiari sono arrivati messaggi di sostegno da ogni parte del mondo. Inoltre, alla famiglia di Dayane, sono state mandate tantissime composizioni floreali in segno di vicinanza dopo il grave lutto subito.

Infine la testata brasiliana ha confermato che nella mattinata di giovedì 4 febbraio, Dayane ha conversato privatamente e per qualche minuto con il fratello Juliano e con il padre.

La Mello racconta a sua figlia della morte dello zio

In queste ultime ore la modella ha parlato anche con Stefano Sala, suo ex compagno nonché padre di sua figlia, Sofia. Sebbene tra i due, in passato, ci siano state delle diatribe, dinanzi al lutto hanno messo da parte ogni tipo di rancore.

Sala ha cercato di dare sostegno alla sua ex compagna e ha anche speso un pensiero pubblico per la morte di Lucas: “Estou de luto por un amigo”, ossia “Sono in lutto per un amico”. Così scrive Sala in una Stories sul suo profilo Instagram.

Dayane Mello ha avuto anche l’arduo compito di dare la terribile notizia alla piccola Sofia della morte di suo zio. Dice la Mello: “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina’”.

Dayane Mello: “Ho sognato Lucas, me lo sentivo”

Nel corso del daytime del Grande Fratello Vip andato in onda oggi sono stati trasmessi i momenti immediatamente successivi alla comunicazione ricevuta da Dayane della morte del fratello.

Ai coinquilini, Dayane ha detto: “Me lo sentivo, perché l’ho sognato proprio questa notte. Ho sognato che andavamo in bicicletta, che eravamo felici. Abbiamo vissuto un momento nostro, eravamo molto felici insieme. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stata io”.

“Questa notte alle tre del mattino l’ho sognato ed era stupendo perché ridevamo, ci divertivamo”, ha ribadito Dayane durante il suo colloquio in confessionale con gli autori, “Quando sono arrivata mi prendevo cura di lui. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa, da bambino gli cambiavo il pannolino”.

Lucas era il fratello minore di Dayane. “Era il mio cucciolo”, ha detto lei ricordando i momenti felici vissuti insieme.

Articoli correlati

Back to top button