Tv e Spettacoli

Gf Vip: Edoardo Donnamaria, le prime parole dopo la squalifica

Gf Vip: Edoardo Donnamaria e le prime parole dopo la squalifica per le frasi aggressive rivolte alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Ai microfoni di RTL 102.5, l’ex gieffino ha raccontato le sue prime sensazioni dopo essere uscito dalla casa

Gf Vip: Edoardo Donnamaria, le prime parole dopo la squalifica

Ospite di RTL 102.5, nel programma radiofonico “W l’Italia“, Edoardo Donnamaria ritrova i colleghi speaker, Charlie Gnocchi, con cui ha condiviso la prima parte del reality, e anche Carolina Rey, Luca Viscardi e Grant Benson. Qui ha parlato per la prima volta come ex concorrente dopo la squalifica, raccontando cosa ha fatto appena uscito dalla casa:

Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono.“Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”

Le parole di Edoardo per Antonella

Non sono mancate delle parole di Donnamaria per la fidanzata Antonella Fiordelisi: “Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale”.

Ha poi aggiunto: “Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono . È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta. Ho sentito anche Tavassi dire che ero un bravo ragazzo e poi chiedersi immediatamente perché stava parlando di me come se fossi morto”.

Articoli correlati

Back to top button