GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Edoardo lascia Antonella dopo l’imitazione di Oriana

Antonella imita Oriana, ma qualcosa non va per il verso giusto: non piace a nessuno!

GF Vip, Edoardo lascia Antonella dopo l’imitazione di Oriana. La Fiordelisi si era dilettata ad imitare la Marzoli, ma qualcosa non va per il verso giusto. Infatti, la sua imitazione non piace a nessuno! Nemmeno ai coinquilini della Casa, specie al suo fidanzato.

GF Vip: Edoardo lascia Antonella perché ha imitato Oriana

Dopo l’imitazione di Oriana Marzoli, Edoardo si è sentito fortemente in imbarazzo (anche Antonino, interrogato a proposito dell’imitazione, aveva ammesso di essersi sentito in imbarazzo). Così, alla fine, Donnamaria ha chiesto ad Antonella di stare da solo. Quando lei si è rifiutata di andare via, il ragazzo ha cercato di essere più preciso: “Tu avresti fatto quella scena in perizoma, ma dove vivi? Ti sei messa la gonna perché te l’ho chiesto io. Come sei abituata a campare? Da oggi in poi ti puoi vestite come ca**o ti pare e puoi ricominciare a fare la scema con chi ca**o ti pare. Sono serio”. “Non penso di averti mancato di rispetto, ho imitato una persona. Per favore”.

Lui, però è stato irremovibile: ”Mi dispiace ma c’è poco da fare, mi sa. Voglio cercare di prendere un po’ le distanze, di stare tranquillo e non far sì che il mio umore dipende da te. Ti prego, lasciami in pace. Non sto lasciando nessuno ma ti ho detto che voglio stare un po’ da solo, senza pensare a te che me ne fai una ogni giorno. Nemmeno prima stavo tanto bene, te ne sarai accorta”. 

L’intervento di Tavassi e Incorvaia

Poco più tardi, Edoardo ha parlato con Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi e ha cercato di essere più chiaro: “Ma sono matto io o vive in un altro mondo? Io non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Per me è follia. Come se mi avessero chiesto di imitare Antonino e io, per farlo, avessi portato Oriana nel van. Questa è una imbecille. Non ci voglio stare con una così”.

“Antonella è questa. Non è che hai scoperto l’acqua calda, ha risposto Tavassi. Poi Donnamaria ha ribadito: “Io ho visto altro, forse ho visto male. Ma che è? Infatti basta. Non è possibile che io mi faccia condizionare le giornate. Nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così non l’ho mai trovata in vita mia”.

Articoli correlati

Back to top button