Gossip

GF Vip: Edoardo mette le mani addosso ad Antonella

GF Vip: durante un litigio in camera, Edoardo Donnamaria mette le di nuovo le mani addosso ad Antonella Fiordelisi. La coppia continua a non trovare un punto di incontro, e c’è chi parla di relazione tossica.

GF Vip: Edoardo mette le mani addosso ad Antonella

Edoardo e Antonella dopo l’ennesimo litigio si sono lasciati di nuovo. Lo scontro è avvenuto ieri sera in camera, in seguito alle scuse di Donnamaria nei confronti di Oriana, per averla nominata nel corso della serata. A quel punto Antonella, grande nemica di Oriana nella casa, non ci ha visto più e ha iniziato a inveire contro il fidanzato: “Hai sbagliato tutto, evidentemente hai paura di metterti contro il gruppetto“.

“Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? – ha risposto Edoardo -. Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti? Beh con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma non dire stupidaggini”

Durante il litigio Edoardo trattiene per un braccio Antonella mentre sta per andarsene: “Fammi finire, ho finito… un attimo e poi te ne puoi andare dove ti pare. Tu professi sensibilità e rispetto e mi chiami ‘merd* di uomo’, ‘cane’, ‘senza palle’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognati’”. Vattene va… ma chi ti vuole.” Sul web in molti chiedono la sua eliminazione dal programma, perché le sue gesta sono davvero fuori ogni limite

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio