GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Edoardo Tavassi e Micol, scoppia la passione nella notte

I due non si nascondono più: sarebbe scoccata la scintilla e avrebbero passato la notte insieme

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non si nascondono più al GF Vip: tra i due scoppia la passione durante la notte. Sarebbe infatti, finalmente scoccata la scintilla tra i due concorrenti. Avrebbero, quindi, trascorso la notte insieme all’insegna della passione.

GF Vio: Edoardo Tavassi e Micol, la passione nella notte

Gli Incorvassi, così i fan hanno soprannominato la nuova ”coppia”, appaiono sempre più uniti e nella notte, nascondendosi dalle telecamere, si sarebbero scambiati un bacio piuttosto passionale. I fan non hanno dubbi e ora chiedono: “Ma mo lo vogliamo sbloccare il bacio alla luce del sole o vogliamo restare nel medioevo?”. Durante la notte, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sarebbero finalmente scambiati un bacio.

Entrambi hanno fatto in modo che le telecamere non li riprendessero, peccato, però, che l’audio li ha beccati. I fan su Twitter hanno reso virale il video e ora chiedono ai due concorrenti preferiti di uscire allo scoperto. Un bacio a stampo, senza nascondersi, in realtà c’era già stato.

Infatti, dopo la puntata Tavassi si era avvicinato alla sua inquilina per darle un bacio sulle labbra. “Sono stato bene ieri sera, i momenti migliori li passo quando sto la dentro a ridere, sparare caz*ate tutta la notte con te” le ha detto con un po’ di timidezza. “Lascia quel bicchiere“, aveva replicato lei scherzando. Insomma, si mostreranno alla luce del sole, prima o poi? Staremo a vedere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio