Tv e Spettacoli

GF Vip, la frase choc di Rosalinda Cannavò durante la prova settimanale: “Ma è impazzita?”

La concorrente sbaglia l’autore della Divina Commedia

GF Vip, la clamorosa gaffe di Rosalinda Cannavò durante la prova settimanale. La concorrente sbaglia l’autore della Divina Commedia: “Virgilio è l’autore della Divina Commedia”. Fan furiosi: “Ma è impazzita?“.

GF Vip, la gaffe di Rosalinda Cannavò: sbaglia l’autore della Divina Commedia

In questi minuti, i concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno partecipando a una prova culturale: i ragazzi dovranno interpretare la Divina Commedia. Nei panni di Dante e Beatrice, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma durante la preparazione, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò commette una clamorosa gaffe.

Adua, scrivendo la sceneggiatura della rappresentazione, afferma: “Virgilio è l’autore della Divina Commedia”. Ma Samantha de Grenet, incredula, la corregge subito: “Ma no, l’autore è Dante Alighieri”. L’attrice siciliana, allora, chiede: “Virgilio chi è il protagonista?“.

Interviene ancora la de Grenet: “Ma no è Dante il protagonista”. Adua Del Vesco domanda sconsolata: “E allora Virgilio chi è? Non facciamo confusione”. (Virgilio è la guida di Dante fino al Purgatorio, ndr).

Il bizzarro siparietto non è passato inosservato e su Twitter piovono commenti. “Virgilio autore della Divina Commedia? Ma è impazzita?”. E c’è anche ci ci scherza su: “All’università di Teologia di Adua Del Vesco staranno dicendo parolacce”.

Fonte: Leggo.it

Articoli correlati

Back to top button