GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Gegia, il bacio passionale con il fidanzato turco

Al Grande Fratello Vip, Gegia ha presentato il suo fidanzato turco, Mehmet Bozkurt

Al GF Vip 7, l’ex concorrente Gegia ha presentato il suo attuale fidanzato turco e gli ha dato un bacio passionale davanti alle telecamere. Il suo nome è Mehmet Bozkurt ed è decisamente un bell’uomo! Tutti erano increduli, ma poi si sono dovuti ricredere.

GF Vip 7: Gegia, il bacio al fidanzato turco

Alfonso Signorini lo ha così presentato: Sapete che ci saranno nuovi ingressi: volete accogliere un maschio di alto livello? Vi dico una cosa, lui su mio ordine non può dire una  parola. Dovete osservarlo” ha scherzato il conduttore prima di chiederle se lo avessero riconosciuto. Dopo è entrata Gegia che ha dato un bacio decisamente passionale al suo fidanzato.

gegia e il fidanzato
Gegia e il fidanzato

“Ciao amore”, ha detto Gegia quando lo ha visto. Le ex inquiline della comica hanno esultato per lei, “Avete visto? Esiste“. Poi i due si sono scambiati un tenero e passionale bacio avanti tutti. “Grazie, si sono innamorato di Gegia“, ha sostenuto lui in inglese, visibilmente imbarazzato. Poi la stessa Gegia ha parlato del loro futuro: lui ha bisogno di trovare un lavoro per poter restare in Italia.

I commenti delle opinioniste e le critiche del web

“Siamo stati dei malfidati” ha dichiarato per prima l’opinionista Sonia Bruganelli in studio. In molti credevano che la storia non fosse reale, anche Orietta Berti lo pensava. “Lei mi ha sempre parlato di lui” ha commentato Elenoire Ferruzzi. “Ha avuto una grande fortuna“, queste le ultime parole di Alfonso Signorini. Intanto il web non ammette e critica quanto visto: ”Non è possibile’‘, ”Cosa non si fa per un permesso di soggiorno’‘, ”è tutto finto”, ha tuonato qualcuno sui social.

Articoli correlati

Back to top button