GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Ginevra tra le braccia di Antonino, poi sbotta: ”Affari miei”

Dopo la puntata, i due protagonisti del GF Vip, hanno trascorso diverse ore insieme

Al GF Vip, dopo la puntata andata in onda Ginevra si è ritrovata tra le braccia di Antonino. I due concorrenti e protagonisti indiscussi di questa edizione hanno trascorso delle ore insieme, molto vicini. Poi lei ha dato una risposta piuttosto ”acida”.

GF Vip: Ginevra tra le braccia di Antonino

Ginevra e Antonino si trovavano in cucina insieme ad Antonella Fiordelisi quando Antonino ha tirato a sé la sua nuova inquilina per abbracciarla. “Ma sei ancora fidanzata?” è stata la domanda dell’influencer campana, “Che palle ste domande, perché volete sapere queste cose? Non sono fatti vostri, non dò notizie dall’esterno. Fatevi i ca**i vostri”, ha risposto con tono scherzoso. “È nella casa adattaha replicato con altrettanta ironia Antonino.

Il confronto tra i due concorrenti

Dopo, una volta trovatisi in veneranda, Ginevra e Antonino hanno avuto modo di confrontarsi su cosa è successo mentre erano lontani. Lui ha spiegato di non aver mai avuto un’attrazione fisica nei confronti di Giaele De Donà: “Con lei non c’era quella cosa fisica lì, vidi il modo in cui eravamo vicini. Non c’era quella roba, non c’era malizia. Io per come sono fatto, siccome poi ci vado a riflettere, pensai “ora mi sono fidanzato con lei che è fidanzata a suo tempo”.

Ginevra ha poi spiegato di essere rimasta male quando lo ha visto sminuire il loro rapporto: “Sono ingenua, devo svegliarmi.  Pensai che avevamo confidenza, mi sono sentita come se avessi vissuto una cosa ed era in realtà tutto nella mia testa, la nostra amicizia. Io non metto alla prova, io prendo quello che uno mi dà. Se uno mi pugnala, farà male ma…Poi ci sono rimasta male quando dicesti che per te ero come “una sconosciuta”. Spinalbese le ha spiegato che gli sembrava fossero passati anni dal loro ultimo incontro, proprio per questo usò questi termini.

Articoli correlati

Back to top button