GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Ginevra Lamborghini è negativa, l’annuncio sui social

La sorella di Elettra Lamborghini è risultata negativa a poche ora dalla diretta

Ginevra Lamborghini è risultata negativa a poche ore dalla diretta del GF Vip, in onda questa sera, 12 dicembre 2022. La sorella di Elettra Lamborghini ha deciso di annunciarlo pubblicando una foto sui social, in cui si mostra felice e sorridente per la lieta notizia.

GF Vip: Ginevra Lamborghini è risultata negativa

L’ex concorrente, dopo circa due mesi dalla sua squalifica, varcherà nuovamente la porta rossa per poter riabbracciare i suoi ex inquilini e fare nuove amicizie. Come già anticipato, non sarà una nuova concorrente ma una semplice ospite. Resterà in Casa per circa una settimana. A pochi giorni dal suo ingresso, che sarebbe in programma per questa sera, era risultata positiva al Covid. Oggi ha annunciato di essere negativa, in seguito ad un tampone molecolare. Ha deciso di annunciarlo con il sorriso con un post sui social.

Ginevra Lamborghini ha deciso di comunicare, tramite le storie su Instagram il nuovo tampone molecolare a cui si è sottoposta. La ragazza, qualche ora fa, ha annunciato di essere risultata negativa al Covid, dunque potrà fare il suo ingresso nella casa del GF Vip come ospite. Proprio come aveva deciso la produzione e lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Non ha specificato se farà il suo ingresso nella puntata di questa sera, così come era in programma prima che risultasse positiva al Covid. Sappiamo invece, che sarà certo l’ingresso di due nuovi concorrenti ufficiali, Milena Miconi e Riccardo Fogli.


ginevra-lamborghini
Ginevra Lamborghini, negativa al Covid

 

Articoli correlati

Back to top button