GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Ginevra Lamborghini rientra in Casa: non era mai successo

La sorella di Elettra Lamborghini è tornata nella Casa nel GF Vip, ma ad una condizione!

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del GF Vip 7, non era mai successo in tanti anni di programma! La sorella di Elettra è stata riammessa nella Casa, ma ad una sola condizione! Il pubblico non ha ammesso questo gesto di Signorini, in quanto era stata squalificata.

GF Vip 7: Ginevra Lamborghini rientra in Casa

La sorella di Elettra Lamborghini è stata riammessa nella Casa del GF Vip, ma c’è un’importante condizione! Intanto, il pubblico del web è insorto contro questa presa di posizione di Alfonso Signorini. Ginevra, infatti, era uscita proprio per una squalifica in quanto aveva usato parole molto forti nei confronti di Marco Bellavia. ”Merita di essere bullizzato”, aveva sostenuto, ”Tu hai legittimato il bullissimo’‘, aveva sostenuto invece Alfonso Signorini. Eppure, eccola rientrata in Casa, proprio come avevamo lette nelle diverse anticipazioni sul web.

Ma perché Ginevra rientra nella Casa? Molto semplicemente, Antonino Spinalbese aveva mostrato chiaramente il suo interesse nei confronti della sorella di Elettra. Così, la ragazza entra in punta di piedi proprio per intervenire e fare un bel triangolo con Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Infatti, la produzione, sa benissimo che questo porterebbe molti ascolti. Intanto, sappiamo che Ginevra aveva chiesto un ”periodo di vacanza” e la produzione ha accettato.

Ginevra al GF Vip: ma c’è una condizione

Tanti hanno criticato il gesto di Alfonso. A tal proposito il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non rientrerà da concorrente. Resterà nella Casa per un periodo senza partecipare alla gara ma essendo parte attiva nella vita della Casa. Non è stato ancora detto quanto durerà questa speciale partecipazione di Lamborghini nel reality show di Canale 5. E chissà se ne vedremo delle belle con Antonino e Oriana.

Articoli correlati

Back to top button