GossipTv e Spettacoli

GF Vip, gravi episodi: ”Tavassi getta della cenere nel vino”

Negli ultimi giorni, nella Casa del GF Vip, si stanno verificando degli episodi da considerare piuttosto gravi

GF Vip, gravi episodi nella Casa: Tavassi getta della cenere nel vino, intanto Luca umilia Antonella. Insomma, degli avvenimenti poco gradevoli sia per i telespettatori da casa, che per i concorrenti che stanno vivendo quest’esperienza nel reality.

GF Vip, episodi gravi nella Casa del reality

Tra gli avvenimenti che possiamo considerare ”degni di nota”. ce ne sono alcuni che riguardano Edoardo Tavassi e Luca Onestini. I due si sono scagliati rispettivamente contro Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Il popolo del web sembra molto stanco di questi episodi.

Edoardo Tavassi è stato beccato mentre era intento a gettare della cenere di una sua sigaretta nel bicchiere di vino che stava sorseggiando Oriana. Le persone che in quel momento hanno assistito alla scena sono rimaste impassibili e non si sono opposte al comportamento scorretto del ragazzo. Naturalmente, il pubblico lo ha notato e si è scagliato del tutto contro questo comportamento.

Ma non è finita qui. Luca Onestini ha attaccato pesantemente Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha chiesto alla sua compagna d’avventura di spiegargli per quale ragione ce l’avesse con lui. Antonella, però, non è stata in grado di argomentare e lui non ha fatto altro che imitarla e deriderla. Al termine del dibattito, poi, l’ha invitata ad andare a fare i piatti, come ad intendere che lei potesse fare solo quello. Il pubblico è stanco di questi comportamenti ritenuti troppo diseducativi. (Gli episodi e le puntate sono disponibili su MediasetPlay)

Articoli correlati

Back to top button