GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Katia Ricciarelli stona sull’Ave Maria, imbarazzo in studio

Sulla passerella del GF Vip, la Soprano regala un'esibizione non all'altezza delle aspettative del pubblico

Katia Ricciarelli canta sulla passerella del GF Vip, ma stona sull’Ave Maria. Infatti, pare che la Soprano abbia regalato un’esibizione non del tutto all’altezza delle aspettative del pubblico. Tutto lo studio, è apparso visibilmente in imbarazzo al momento della stonatura.

GF Vip: Katia Ricciarelli canta e stona

La Soprano, Katia Ricciarelli torna al GF Vip, ma questa volta come ospite speciale. Tenta di farsi perdonare per non aver partecipato alle nozze di Francesca Cipriani, che l’aveva richiesta come voce durante la cerimonia religiosa. La soprano si esibisce al GF Vip alla presenza di Signorini, anche lui assente alle nozze. Sulle note dell’Ave Maria però la Ricciarelli fa stecche che non passano di certo inascoltate.

Purtroppo la sua performance non è stata all’altezza delle aspettative. La Soprano stecca più volte, creando un’atmosfera di disagio anche ai due sposi, ma non solo. Visibilmente in imbarazzo, appare anche il conduttore che li ha simbolicamente uniti in matrimonio, e il gruppo di concorrenti in passerella.

Le critiche del web

Il pubblico si scatena sul web, in particolare su Twitter, per commentare la Ricciarelli e la sua esibizione. Neanche in Casa i Vip riescono a trattenersi dal fare commenti ironici. Antonino Spinalbese imita la steccata della cantante, fingendo di strozzarsi. Qualcuno gli fa cenno di smetterla. Ecco, di seguito, il video dell’esibizione.

Articoli correlati

Back to top button