Tv e Spettacoli

Gf Vip: Luca Onestini furioso con gli autori e Nikita

Gf Vip: Luca Onestini si scaglia furioso contro gli autori del programma sulle clip di Nikita Pelizon. “Allibito! Clip montate”. Secondo l’ex tronista la produzione vuole proteggere la concorrente lasciandola passare per vittima quando in realtà non lo è.  

Gf Vip: Luca Onestini furioso con gli autori e Nikita

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon è stata supportata dal conduttore Alfonso Signorini che riconosce il fatto che sia sempre più isolata. Nel post puntata Luca Onestini ha espresso il suo disappunto scagliandosi conto gli autori facendo capire di non aver gradito i filmati in cui la coinquilina ammette di essere ignorata dagli altri concorrenti.

Non mi stupisce neanche perchè le ho già viste tutte. Cioè ormai è la milionesima pagina. Ciò che mi stupisce è il racconto. Quello mi lascia allibito. La clip montata, isolamento, le cose e le robe cercate di camuffare. I discorsi strani. E quello mi lascia perplesso o che qualcuno ci creda. Quello mi lascia ancora più perplesso. Come ho detto l’altra volta, in quell’altra clip dove ha parlato con Ivana… quello mi lascia allibito”

Durante la conversazione con Giaele ha continuato a lamentarsi, sostenendo che a questo punto il pubblico abbia una percezione distorta della realtà: “Allora non si vede niente e vedranno altre robe, raccontano quello che vogliono. È impossibile ed è un continuo. Non è più nemmeno da commentare. Adesso si è accanita con te e mi dispiace. Mi sembra fuori luogo. Come ha detto Oriana, non c’è molto da dire”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio