Gossip

GF Vip: Luca Onestini minaccia l’ex Ivana di querela

GF Vip: Luca Onestini minaccia l’ex Ivana Mrazova di querela. Ivana, nelle scorse ore ha parlato della sua relazione, ormai finita, con Onestini, scatenando in lui una dura reazione, tanto da minacciare di chiamare il suo avvocato.

GF Vip: Luca Onestini minaccia l’ex Ivana di querela

Ivana e Onestini, si sono conosciuti proprio nella casa del Grande Fratello, dove è nato il loro amore, ma da un anno e mezzo i due non stanno più insieme. Ieri sera, durante l’appuntamento serale del programma, la modella ha raccontato il perché della fine della loro storia:

“Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca. Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”.

Dopo la puntata Ivana racconta a Luca di aver parlato della fine della loro relazione e proprio in quel momento lui ha minacciato di mettere in mezzo gli avvocati e d’intraprendere azioni legali contro la modella: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio