GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Luca Salatino abbandona la Casa: ”Manca Soraia”

Il concorrente ha manifestato la sua volontà di andare fuori dalla Casa per raggiungere la sua fidanzata

GF Vip, Luca Salatino abbandona la Casa. Il concorrente ha manifestato la sua volontà di andare fuori dalla Casa per raggiungere la sua fidanzata Soraia. A tutti i concorrenti, è stato chiesto se fossero disposti a continuare il gioco fino ad aprile o se avessero voluto abbandonare la Casa prima del 2023.

GF Vip: Luca Salatino abbandona la Casa per la fidanzata

Luca Salatino ha confessato a Davide Donadei e Nikita Pelizon che a fine dicembre abbandonerà la casa del GF VIP. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura“. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di non riuscire più a vivere in modo sereno la sua avventura nel Casa.

Poi ha continuato dicendo: “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta”. Luca Salatino è sicuro che “la fine è arrivata, la vita è fatta di scelte”.

Infatti poi ha sostenuto: “Sono arrivato al punto in cui mi sono rotto il ca**o. Ci vuole più coraggio ad uscire che a restare, a me non frega nulla se la gente mi apprezzerà. Questa decisione l’ho presa pensando a me, a ciò che voglio”. Insomma, per il momento ha queste intenzioni.

Articoli correlati

Back to top button