GossipTv e Spettacoli

GF Vip, malore per Sarah Altobello: ”Dolore e calcoli ai reni”

La concorrente del GF Vip ha avuto un brutto malore durante la notte

Sarah Altobello ha avuto un brutto malore durante la notte, al GF Vip. La concorrente, dopo la puntata del 10 dicembre, ha iniziato ad accusare dei dolori strazianti. Così, ha urlato e chiesto aiuto ai suoi compagni, mentre era a letto.

GF Vip: Sarah Altobello, malore durante la notte

Dopo la puntata del GF Vip del 10 dicembre, Sarah Altobello ha accusato un malore. Si era appena messa a letto quando si è sentita male. Improvvisamente ha iniziato a urlare e piangere dal dolore. Poi ha chiesto aiuto al compagno Alberto De Pisis: “Chiama qualcuno, non riesco a muovermi“. Il medico è subito intervenuto e Oriana, come ha poi raccontato anche in un secondo momento, ha confessato agli altri Vip che era già da diversi giorni che la coinquilina lamentava di avere un forte dolore.

All’inizio la donna, pensava di essersi rotta una costola. Infatti, pare che avesse sentito un rumore simile a quello che si avverte quando un osso si spezza. Inoltre, pare che non riuscisse a muovere più a muovere il costato. Stando agli ultimi accertamenti, pare però che non ci sia nulla di rotto, ma che si tratti invece di un problema legato ai reni. L’influencer spagnola ha poi spiegato agli altri che la Altobello avrebbe avuto i calcoli renali: “Ha avuto un dolore forte al fianco, dicevano che sono calcoli. Le hanno dato delle gocce”. Ricordiamo che le puntate sono presenti sull’app MediasetPlay

Articoli correlati

Back to top button