Tv e Spettacoli

Gf Vip: Martina Nasoni si ferisce da sola e accusa Oriana

Gf Vip: Martina Nasoni si ferisce da sola e accusa Oriana Marzoli. Le due concorrenti, il cui rapporto non è idilliaco, si sono scontrate a tavola nella giornata di domenica. La dinamica, anche se poco chiara non è piaciuta al web.

Gf Vip: Martina Nasoni si ferisce da sola e accusa Oriana

Tutti i coinquilini della casa erano a tavola per iniziare a cenare, quando a un certo punto pare che Oriana abbia tolto con arroganza il bicchiere di vino dalle mani di Martina, ex di Daniele Del Moro. La ragazza non l’ha presa bene e ha deciso di vendicarsi e passare da vittima, tanto da accusare la venezuelana, di averla graffiato dicendo: “Guardate cosa mi ha fatto Oriana”. Dai video che circolano sul web, però, sembra che la Nasoni, abbia inscenato tutto, procurandosi da sola le ferite con un cavatappi.

Le accuse del web contro Martina

Successivamente, Martina Nasoni si è sfogata con alcuni concorrente dicendo che Oriana Marzoli l’avesse graffiata nell’intento di strapparle il bicchiere di vino dalle mani. Parlando con alcune compagne d’avventura, infatti, Martina ha fatto un po’ la vittima dicendo di essersi fatta male a causa di Oriana.

Ma gli utenti del web che, invece, hanno preso visione del filmato originale non sono d’accordo e hanno accusato Martina di essersi fatta da male da sola per poi dare la colpa a Oriana e passare da vittima, con l’intento impietosire i coinquilini e il pubblico da casa e ottenere maggiore favore ai danni della sua rivale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio