GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Micol Incorvaia scoppia a piangere, la consola Tavassi

Quando la concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata a piangere, il concorrente è corso subito per consolarla

GF Vip: Micol Incorvaia scoppia a piangere, ma Edoardo Tavassi corre per consolarla. Quando la concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata a piangere, il concorrente è corso subito per aiutarla, dicendole anche parole molto tenere.

GF Vip: Micol Incorvaia scoppia a piangere, ma ci pensa Tavassi

Micol Incorvaia, mentre era nel van insieme a Edoardo Tavassi, ha avuto un momento di sconforto. La concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata a piangere. Edoardo ha provato a capire che cosa le stesse succedendo, ma lei ha preferito non proferire parola su quanto accaduto: “Tra cinque minuti passa“. Tavassi non si è arreso e ha provato a farla stare meglio.

“Io a che servo se non mi dai modo di aiutarti?”: ha chiesto Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia, che gli ha preso poi la mano. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha continuato: “Io voglio aiutarti, perché voglio far stare bene una persona a cui tengo”. Quindi le ha chiesto cosa sia successo, ma Micol ha preferito lasciar correre: “Nulla, non importa. Ti assicuro che passa tra cinque minuti“. Il gieffino ha poi continuato, dicendo:

A me importa. Dai tesoro, me lo devi fare sapere perché ti giuro non riesco a capire. Vederti stare male, mi fa star male. Quindi io che voglio fare…voglio farti stare bene, per stare bene pure io. Micol, comunque, alla fine, non ha voluto confidargli la causa del suo malessere. I due concorrenti nel frattempo sono molto vicini. Nascerà definitivamente del tenero tra di loro? Staremo a vedere, certo i dubbi non mancano.

Articoli correlati

Back to top button