GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme, il bacio

Ancora una svolta, tra le ''coppie'' del Grande Fratello Vip: ma stavolta come la prenderà Wilma Goich?

GF Vip: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme, sappiamo che scatta il bacio sotto le coperte. Insomma, ancora una svolta, tra le ”coppie” del Grande Fratello Vip: ma stavolta come la prenderà Wilma Goich?Scopriamo di più.

GF Vip: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno trascorso la notte insieme. Dopo il due di picche in diretta, pare che l’ex tronista abbia cambiato idea sulla sua inquilina: “È carina ma non potrei mai avere una storia con lei” aveva detto precedentemente in puntata. Dopo una lunga chiacchierata nella notte, i due concorrenti, tra risate e battute, si sono spostati nel letto. Dalla clip che circola su Twitter sembrerebbe chiaro che tra i due ci sia stato qualcosa sotto le coperte. Inoltre, pare che sia scattato anche un bacio. 

Le parole dopo la puntata

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno trascorso il post puntata insieme. Prima in camera, poi in veranda, poi a letto insieme. I due Vip si sono confrontati proprio riguardo a quanto detto in puntata: “Io so che dentro sei una bella persona. Mostrati anche per quello che sei, mostrati per la bella persona che penso che tu sia”, le parole di Daniele per giustificare quanto detto precedentemente.

Articoli correlati

Back to top button