GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Oriana Marzoli e il segreto di Spinalbese: ”La denuncio”

Spinalbese minaccia addirittura di denunciare Oriana Marzoli per diffamazione

GF Vip, Oriana Marzoli e il segreto di Spinalbese, ma lui minaccia di fare addirittura una denuncia per diffamazione. La concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare del “segreto” dell’ex di Belén Rodriguez, che avrebbe promesso di non rivelare.

GF Vip: Oriana Marzoli, il segreto di Spinalbese

A tornare sulla questione, poche ore fa, è stato Daniele Dal Moro che ha confidato ad Antonino di avere parlato con Oriana proprio del suo segreto. Questo avrebbe infastidito particolarmente Spinalbese. “Ho delle info speciali su una cosa appena successa. Però qui mi devi pagare. Per questa informazione devi regalarmi qualcosa”, ha scherzato Daniele parlando con Spinalbese.

E poi ancora: “A parte gli scherzi, ho sentito che parlava di te prima. Praticamente diceva che lei non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, ma non so di cosa si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta. Lei ha detto che è una persona di parola. Onestini le ha risposto ‘ma dicendo così peggiori le cose perché può sembrare che ti abbia detto qualsiasi cosa’. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto”.

Antonino minaccia Oriana di denuncia

La reazione di Antonino non si è certo fatta attendere e, infastidito, ha promesso di andare per le vie legali: “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!”.

Articoli correlati

Back to top button