GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Oriana provoca Antonino: ”Le ho detti di no per due notti”

Il video in cui Antonino parla delle avances di Oriana nella notte è diventato virale su Tik Tok

GF Vip, Oriana provoca Antonino: ‘‘Le ho detti di no per due notti”. Il video su Tik Tok in cui Antonino parla della avances notturne di Oriana è diventato virale. Nel dettaglio, lui avrebbe dichiarato: “Credimi, è impossibile dire di no, ma l’ho rifiutata per due notti, le dicevo “vai a letto ti prego”.

GF Vip 7: Oriana provoca Antonino durante la notte

Antonino Spinalbese, nella serata di ieri si è confidato con Alberto De Pisis, rientrato in casa dopo essere stato in isolamento a causa del Covid. L’hair stylist ha detto delle confessioni riguardo il suo privato con Oriana Marzoli, “Credimi Alberto, è impossibile dire di no. Io le ho detto di no per due volte, e poi cosa mi dice? Vorrei vedere voi”. Alcune cose non sono state dette ad alta voce, ma dal labiale si comprendono delle parole. l’influencer venezuelana avrebbe fatto per due volte richieste hard sotto le coperte, ma lui le avrebbe entrambe rifiutate: “Anche…anche il cu*o, le ho detto “Vai a letto ti prego”.

Antonino ha raccontato che, terminata la puntata nella quale chiese ad Oriana di andarci più piano nei suoi confronti, finirono nel letto insieme, “Sarebbe stato impossibile il contrario“. Poi ha aggiunto: “Io dicevo di fare le cose con calma, lei mi disse ok. Finita la puntata, credimi, che è stato impossibile non andare a dormire con lei. Nella mia vita ho avuto due o tre impossibilità, questa è una di quelle. Ho visto tanto, mi sono detto “Senti, non ho più voglia”. Il giorno dopo ricominciammo, io la presi da parte e le spiegai che mi mancava mia figlia. Lei: “Ancora?””

Poi ha aggiunto spiegando: “Non è stata aggressiva riguardo quell'”Ancora” sulla figlia, io l’ho visto“, e poi ancora: “Se vuoi andare piano con Oriana non ci vai sotto le coperte, non ti scambi tutte quelle intimità, perchè io ero sveglio nel letto quella notte e ho sentito tutto”, le sue parole riportate da un utente su Twitter.

Articoli correlati

Back to top button