GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Riccardo Fogli a rischio squalifica: la bestemmia

Il nuovo concorrente, il primo giorno nella Casa del GF Vip, si è lasciato andare a un'imprecazione

Nella Casa del GF Vip, Riccardo Fogli è già a rischio squalifica per una bestemmia. Il nuovo concorrente, il primo giorno nella Casa del GF Vip, si è lasciato andare a un’imprecazione contro la Madonna. Alfonso Signorini dovrà analizzare il video.

GF Vip: Riccardo Fogli rischia la squalifica, la bestemmia

Il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 7 Riccardo Fogli stava parlando con i suoi nuovi inquilini Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese quando ha detto una bestemmia: “Però io mangio tre uova e dico P* Madonna ho mangiato tre uova”. Queste sono state le sue parole ”incriminate”.

Il video sta circolando su Twitter da diverse ore ed è diventato virale in pochi minuti. Alcuni utenti hanno scherzato per quanto riguarda la questione, facendo commenti con frasi ironiche tipo: “Vuole seguire le gesta di Silvano“. I fan del reality hanno ricordato quanto è accaduto nella scorsa edizione de l’Isola dei Famosi quando Silvano dei Cugini di Campagna cominciò la sua particolare avventura proprio con una bestemmia.

Il caso di Marco Predolin

Un episodio analogo è capitato nel 2017, quando Marco Predolin fu squalificato dal Grande Fratello VIP per aver imprecato contro la Madonna. La frase pronunciata dal cantante, sebbene risulti offensiva come imprecazione di stampo religioso, dal punto di vista giuridico non è da ritenersi un reato come un vero e proprio atto di blasfemia.

Articoli correlati

Back to top button