GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Sarah Altobello si avvicina e bacia Attilio Romita

Da qualche giorno, i due si erano mostrati particolarmente vicini

Continuano i gossip nella Casa del GF Vip 7: Sarah Altobello si avvicina e bacia Attilio Romita. Da qualche giorno, i due si erano mostrati particolarmente vicini. A tal punto, che anche la compagna del giornalista, si era ingelosita.

GF Vip: Sarah Altobello bacia Attilio Romita

Nelle ultime settimane il concorrente del Grande Fratello Vip si è reso conto di provare un interesse particolare per Sarah Altobello e dopo la confessione fatta ad Antonino Spinalbese “La porterei con me nel Van”,  si è avvicinato ancora di più. Ieri sera per darsi la buonanotte i due Vip si sono scambiati un bacio sulle labbra.

Attilio Romita e Sarah Altobello non nascondono più l’interesse che provano l’uno per l’altra e infatti tra loro è scattato un bacio sulle labbra. Il giornalista era già a letto quando si è avvicinata la ragazza per augurargli la buonanotte. Prima lo ha abbracciato e poi gli ha dato un bacio. Il video è virale su Twitter ed ha raggiunto anche la compagna del concorrente, Mimma Fusco, che non ha potuto non commentare.

Il commento di Mimma Fusco

La compagna di Attilio Romita, da circa due giorni è tornata ad essere attiva sul suo profilo Twitter per seguire l’evolversi del rapporto tra il compagno e Sarah Altobello. Ha infatti commentato: “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”. L’imprenditrice pugliese non credeva che il fidanzato potesse mancarle di rispetto, la loro storia d’amore è nata oltre 7 anni fa e potrebbe chiudersi da un momento all’altro.

“Fai schifo” ha scritto stamattina tra i commenti di un video nel quale il giornalista scherza con la sua inquilina. Ma proprio pochissimi minuti fa ha beccato anche il video del primo bacio, “Vomito” è stata la prima reazione, poi il triste commento: “Spessore e cultura ineccepibile“.

Articoli correlati

Back to top button