GossipTv e Spettacoli

GF Vip, scandalo televoto truccato: la protesta dei fan

La 25esima puntata dello show, ha alimentato le critiche dei telespettatori

GF Vip, scandalo televoto truccato: la protesta dei fan. Infatti, la 25esima puntata dello show, ha alimentato le critiche dei telespettatori. Ricordiamo anche, tra le altre cose, che è stata introdotta Soleil al posto di Sonia Bruganelli, come opinionista. Almeno, per il momento.

GF Vip: scandalo televoto truccato, i fan protestano

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che gli autori hanno voluto far credere ad Edoardo che Antonella Fiordelisi sarebbe stata l’eliminata della serata. La salernitana ha infatti dovuto affrontare il televoto della serata con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese, ma si trattava di una votazione da parte del pubblico per la scelta del preferito, non dell’eliminato.

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sono così state invitate in studio, convinte di essere ad un passo dall’eliminazione. La vittima dello scherzo, Antonella Fiordelisi, è in realta risultata la preferita. Una vittoria che però ha lasciato molti telespettatori con tanti dubbi.

Stando ai commenti del web, era ben chiaro ed evidente che la preferita fosse la venezuelana e non la salernitana. Infatti, da questo risultato è subito partito l’hashtag #televototruccato, diventato virale. Secondo molti utenti di Twitter, qualcosa è stato cambiato per dare la possibilità ad Antonella di farla diventare preferita mandando poi Oriana al Televoto.

Articoli correlati

Back to top button