GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Signorini contro i concorrenti: “Siete un pessimo esempio”

Durante la puntata del 20 febbraio del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini perde la pazienza e va contro i concorrenti. Nel dettaglio, sceglie di commentare la lite tra Martina e Oriana e le rimprovera. Anche Orietta Berti si dice indignata.

GF Vip, Signorini contro i concorrenti

Durante la puntata, si è parlato di quanto accaduto poco dopo il “forchetta gate“, quando Oriana ha iniziato ad avere un litigio con Martina, dopo che Nicole le ha riferito delle parole poco carine. Ci sono state grida e insulti con diversi botta e risposta, con parole fortissime che le due si sono lanciate a vicenda: “Mi hai dato della puta“, dice Oriana a Martina in puntata. “Una scena pietosa, lo so e ci tengo a chiederle scusa“, ma la stessa cosa Signorini la chiede a Oriana: “Non sono frasi né belle, né eleganti, frasi che nella bocca di chiunque sono orrende”. Davanti a queste cose Signorini perde la pazienza:

Il clima che si respira da un po’ di tempo a questa parte è assurdo. Siete lì per divertire il pubblico, secondo voi la gente da casa si diverte a vedere certe scene? Io vi confesso che a volte cambio canale. Non dovrei dirlo eppure lo faccio, siete un pessimo esempio. Intervengono anche Bruganelli e Orietta Berti. “Fra un mese le persone non si ricorderanno più di voi”. Berti aggiunge: “Abbiamo toccato il fondo, dovreste essere più educati e avere rispetto per chi vi guarda”. Le puntate si possono vedere anche su MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio