Gossip

GF Vip: Soleil Sorge smascherata, Iconize pubblica l’audio di una chat

Iconize ha detto la sua verità dopo che le discussioni con la Sorge avvenute tempo fa

Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è stata smascherata da Iconize, con il quale aveva discusso in passato. Aveva infatti fatto diverse ospitate da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti, peccato che, a quanto pare, sia stata tutta una farsa!

La finta aggressione omofoba, la verità di Iconize su Soleil

A parlare per primo della storia della finta aggressione omofoba non Iconize, il cui vero nome è Marco Ferrero, ma l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha scritto su Instagram di aver ascoltato un audio di Soleil Sorge in cui dava consigli a Iconize sulla finta aggressione. Lei lo ha ascoltato 7 mesi fa e aveva promesso che non ne avrebbe parlato. Ma ora l’ha fatto perché “stufa che lei va al GF Vip a fare la vittima quando invece è una stratega”.

Dopo questo racconto numerosi utenti del web sono andati sul profilo di Iconize per chiedergli di intervenire e lui ha poi postato prima una breve anticipazione, poi l’intero audio, compreso di data. Nella chat, che risale al 13 maggio 2020, tra Iconize e Soleil Sorge sembra chiaro a molti che parlassero del servizio andato in onda a Pomeriggio 5. In quell’occasione lui aveva raccontato la finta aggressione che all’epoca si credeva fosse vera. Nell’audio lei dà consigli dettagliati a Iconize su come non risultare un bugiardo.

Le parole di Soleil Sorge nell’audio

“Se dobbiamo parlare della recitazione eri troppo’‘, dice Soleil Sorge nell’audio incriminato, ‘‘Non dico sgamabile, anzi in tutto quello che hai detto assolutamente no. Proprio come presenza televisiva, non guardavi la telecamera, eri tutto un po’ giù, dovevi essere più presente”. E ancora: “Eri un po’ moscio, però poteva starci nella situazione che eri triste. E guardavi costantemente Giorgio, ogni due parole che dicevi guardavi Giorgio: quello lo correggerei se fossi in te. Devi pensare al linguaggio fisico”. 

La stessa Soleil che gli dava consigli, poi, è stata ospitata da Barbara D’Urso per raccontare che fosse tutto finto e che lui avesse inventato tutta la storia. Peccato che lei era stata la prima ad essere d’accordo con la menzogna e a dare anche consigli al ragazzo in questione su come mentire meglio! Il web, naturalmente, ha cominciato a schierarsi e molte sono state le critiche rivolte alla Sorge.

Articoli correlati

Back to top button