GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Sonia Bruganelli guadagna 12mila euro a puntata?

L'opinionista ha replicato alle accuse del web, circa il guadagno per il suo lavoro al GF Vip

GF Vip: Sonia Bruganelli guadagna 12mila euro a puntata? L’opinionista ha replicato alle accuse del web, circa il guadagno per il suo lavoro al Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, la donna era stata fortemente criticata. Quest’anno Alfonso l’ha voluta nuovamente ed è maggiormente apprezzata.

Sonia Bruganelli guadagna 12mila euro ogni puntata del GF Vip?

Proprio sul suo profilo Instagram, Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciatina ai suoi haters. Ha condiviso un post che le attribuisce un cachet da 12mila euro a puntata in studio con Signorini. Così, l’opinionista ha subito smentito: “Ma non è vero”. Non ha certo specificato se guadagna di meno o di più, ma nel commentare il post ci ha tenuto a precisare che in questi casi non si tratta altro che di “fake news! Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”. La moglie di Paolo Bonolis non è nuova per quanto riguarda polemiche che riguardano il suo stile di vita. Ricordiamo, per esempio, i suoi viaggi su jet privati, fino ai costosissimi abiti griffati indossati in studio che sono arrivati a superare anche i 60mila euro.

Il cachet di Orietta Berti: la polemica

La sua collega Orietta Berti, non ha mai smentito invece, notizie sul suo guadagno. Qualche settimana fa, le era stato attribuito un cachet stellare pari a 10mila euro per puntata, per un totale di 50mila euro per l’intera edizione che finirà a marzo 2023. La cantante, non ha mai nascosto di aver messo da parte dei guadagni: “Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Voi, anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli”.

Articoli correlati

Back to top button