GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Sonia Bruganelli lascia il reality per due puntate

Chi la sostituirà per le prossime due puntate? Scopriamo maggiori dettagli

GF Vip, Sonia Bruganelli lascia il reality per due puntate. Chi la sostituirà per le prossime due puntate? Scopriamo maggiori dettagli. L’opinionista, non sarà in studio, nel dettaglio, nelle puntate del 26 dicembre 2022 e del 2 gennaio 2023.

GF Vip: Sonia Bruganelli lascia il reality per due puntate

Alfonso Signorini, durante la puntata del GF Vip Party trasmessa lunedì 19 dicembre, ha annunciato che a breve Sonia Bruganelli partirà per Dubai e dunque, non sarà presente in studio nelle puntatate del Grande Fratello Vip, che andranno in onda lunedì 26 dicembre 2022 e lunedì 2 gennaio 2023. Il conduttore del reality ha sostenuto con ironia: ‘‘Devo fare un annuncio importante, voi sapete che Sonia Bruganelli andrà a Dubai. Finalmente ci liberiamo di lei per ben due settimane. Se ne starà lontana, fuori dai piedi”. 

Nel corso del collegamento con GF Vip Party, Alfonso Signorini ha annunciato chi sostituirà Sonia Bruganelli nelle due puntate in cui non potrà essere presente. Se nell’edizione passata, l’opinionista ha ceduto il posto a Laura Freddi, stavolta il conduttore ha scelto di dare spazio a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli: ”Sostituiremo Sonia Bruganelli con voi. Pierpaolo e Soleil opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti? Ragazzi preparatevi. Non fatemi fare brutte figure, mi raccomando, perché dovete essere sul pezzo”. Soleil Sorge ha replicato con entusiasmo: “Noi siamo pronti, ma il pubblico è pronto a una quadrupla dose di bastardini? Sai come risvegliamo lo spirito natalizio in casa? Passato, presente e futuro. Tutti i fantasmi. Saremo cattivissimi”.

Le parole di Alfonso Signorini

Signorini ha sostenuto: ”Saremo un covo di bastardoni pazzeschi. Non vedo l’ora di vedervi su quella poltrona. Pretelli, mi raccomando, prepara anche nuove imitazioni, perché ti voglio fare collegare con la casa mentre fai le imitazioni. Spero di fare felici un sacco di vostri fan”. Infine, ha svelato che inizialmente aveva pensato a Giulia Salemi per sostituire Sonia Bruganelli: “All’inizio l’idea mi era venuta anche su Giulia Salemi, ma lei mi ha stupito perché mi ha detto che preferisce starsene al posto suo. E così ho avuto l’idea di chiamare voi”. Salemi ha confermato: “Il mio ruolo è quello, io sono la bastarda col tablet”.

Articoli correlati

Back to top button