Tv e Spettacoli

Gf Vip: la sorpresa di Edoardo per il compleanno di Antonella

Gf Vip: la sorpresa di Edoardo Donnamaria per il compleanno della fidanzata Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente, nel post puntata si è presentato fuori la casa del Grande Fratello con un megafono: “Auguri. Sorridi che sei la più bella del mondo

Gf Vip: la sorpresa di Edoardo per il compleanno di Antonella

Oggi, 14 marzo, Antonella Fiordelisi, concorrente della casa più spiata d’Italia, spegne 25 candeline. Nel corso della 41esima puntata del programma, andata in onda ieri sera lunedì’ 13 marzo, Signorini ha preparato una doppia sorpresa per la festeggiata. Il conduttore ha mandato in onda un videomessaggio del fidanzato Edoardo Donnamaria, successivamente c’è stata la visita del padre Stefano e dell’amico Marco.

Le sorprese sono continuate anche nel post puntata. Edoardo Donnamaria, squalificato dal programma proprio per atteggiamenti aggressivi nei confronti della fidanzata, si è presentato fuori le mura della casa del Grande Fratello con un megafono per mandare un messaggio ad Antonella: “Auguri. Sorridi che sei la più bella del mondo“. Dopodiché sono partiti i fuochi d’artificio.

Antonella al momento della sorpresa era in veranda ed è corsa nel giardino appena ha sentito la voce di Edoardo. “Ma è pazzo, amore, grazie” ha urlato. Poi commentando con Nikita Pelizon, Fiordelisi ha detto: “Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio