Gossip

Gf Vip: lo staff di Sophie Codegoni interviene in difesa dell’ex tronista

Sophie Codegoni ha subito numerose critiche nelle ultime settimane, ma il suo staff è dalla sua parte

Sophie Codegoni è stata costretta a subire numerose critiche negli ultimi giorni e per questo il suo staff ha deciso di intervenire su Instagram per difendere la ragazza. Ma vediamo nel dettaglio i motivi, cos’è successo e cosa hanno dichiarato.

Gf Vip: lo staff di Sophie Codegoni interviene in difesa dell’ex tronista

Negli ultimi giorni stiamo assistendo ad uno strano avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che è stato anche l’ex di Belen Rodriguez. Ha avuto però anche un flirt con Soleil Sorge che è attualmente una loro coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip. Lo staff di Sophie Codegoni ha deciso di intervenire per difendere la ragazza, perché è stata aspramente criticata per il suo comportamento. Anche perché lei sembra essere estremamente indecisa se intraprendere o meno una relazione con Gianmaria Antinolfi.

Sophie Codegoni è dunque stata molto criticata sui social per la sua indecisione se intraprendere o meno una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche perché inizialmente sembrava che non le piacesse. Qualcosa è cambiato e a sua difesa è intervenuto il suo staff. E così, dalla pagina Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne il suo staff ha preso le sue parti e ha dichiarato: “Prima di giudicare, ricordate che Sophie è una ragazza, come tante, che sta vivendo una bellissima esperienza, piena di emozioni” . “Neppure noi che la conosciamo, ci permettiamo di dire cos’è giusto o sbagliato per lei o cosa le stia passando per la testa… di sicuro fa bene a viversela al massimo, con tutti i suoi alti e bassi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio