GossipTv e Spettacoli

Gf Vip, Tommaso Zorzi umilia la Ruta: “Questo il letto dove si toccava”

Tommaso Zorzi si è lasciato andare a un'intima confidenza riguardante un'ex gieffina: in molti chiedono la squalifica immediata.

Il Grande Fratello Vip è ormai agli sgoccioli, ma non mancano certamente i colpi di scena. Nelle scorse ore, infatti, un’esternazione molto particolare di Tommaso Zorzi ha letteralmente sconvolto i fan della trasmissione di Canale 5. Dopo essersi trasferiti momentaneamente nel cucurio sotto richiesta della produzione, i Vipponi hanno iniziato a prepararsi per la notte.

È stato allora che l’influencer milanese si è lasciato andare a una battuta molto intima su Maria Teresa Ruta, chiedendo contemporaneamente conferma a Samantha De Grenet.

Gf Vip, Tommaso Zorzi umilia la Ruta



Chiesta la squalifica immediata

“Questo è il letto dove Maria Teresa si toccava?”, ha dunque domandato Zorzi, trovando riscontro in un’imbarazzata Samantha.

Molti dei concorrenti lì presenti non hanno capito subito l’argomento del discorso, chiedendo pertanto delucidazioni. Solo Stefania Orlando è intervenuta richiamando tutti all’ordine, trovando d’accordo con lei molti telespettatori del reality show. Molti utenti hanno infatti chiesto che la produzione dia una strigliata al giovane concorrente, troppo spesso irriverente e poco rispettoso.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio