GossipTv e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha avuto una storia con Dayane Mello? La verità a Pomeriggio 5

Antonio Zequila ha avuto una relazione con Dayane Mello? L'attore conferma il gossip sulla brasiliana del Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5

Quindi tra Dayane Mello ed Antonio Zequila c’è stata davvero una relazione? La bellissima modella brasiliana è la prima finalista donna del Grande Fratello Vip ed Antonio Zequila non ha perso tempo per svelare la verità sul flirt nel salotto di Pomeriggio 5, provocando la reazione di Barbara d’Urso.

GF Vip, Antonio Zequilia e Dayane Mello hanno avuto un flirt?

Dayane Mello è una delle protagoniste più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana si è fatta strada nella Casa più famosa d’Italia, conquistando il pubblico di Canale5 che l’ha premiata votandola come prima finalista donna del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

La bella Dayane è stata al centro delle indiscrezioni per la sua vita amorosa, oltre che per il rapporto particolare che ha instaurato con Rosalinda Cannavò. La Mello non ama fare gruppo, è pronta a dire la sua su ogni argomento anche a costo di occupare un ruolo scomodo e non teme i faccia a faccia, che si consumano a Cinecittà. Negli ultimi giorni, Dayane ha voltato le spalle a Giulia Salemi, schierandosi dalla parte di Tommaso Zorzi che è stato penalizzato dalla strategia dell’influencer italo-persiana.



A Pomeriggio 5 la verità di Antonio Zequila sul flirt con Dayane Mello

Dopo aver espresso il suo scetticismo sui Prelemi e sul presunto amore che li lega, la modella è tornata al centro delle indiscrezione per una presunta liaison con Antonio Zequila. L’attore ed ex gieffino, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, ha spiegato la verità sul flirt con la Mello, provocando una reazione di stupore in Barbara d’Urso:

“C’è stato un flirt telefonico. Quando io sono uscito dal Gf Vip, ho cercato Dayane Mello per un film e abbiamo fatto una telefonata di due ore e mezzo […] Le ho proposto una parte da protagonista per il film “Il volto del mare”, nel ruolo di giornalista ma non abbia più potuto girare causa Covid. Ci siamo continuati a sentire, lei è venuta a Sorrento il 22 di giugno e mi ha inviato in barca, ma non sono potuto andare perché dovevo partire per Roma […] Le ho detto che dovevo andare alle Maldive e lei mi ha detto “vengo anche io” […] Io dovevo essere protagonista, Dayane una giornalista ed ex modella che indagava – mi serviva qualcuno che accettasse di fare scene di nudo -, e Maurizio Mattioli. Lei era molto contenta di fare il film. Alle Maldive non siamo andati sempre per il Covid. Io le auguro che possa vincere il Grande Fratello e andiamo festeggiare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio