Gossip

GfVip 5: Andrea Zelletta rientra nella Casa dopo 3 giorni fuori. “Sono rinato”

Andrea ha ricevuto l’affetto dei compagni della stanza arancione che lo hanno accolto con un applauso tra gli abbracci

Andrea Zelletta è rientrato nella casa del GfVip, dopo 3 giorni fuori. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a Cinecittà tra gli applausi, gli abbracci dei suoi compagni d’avventura.

GfVip: Andrea Zelletta fuori dalla casa per motivi personali

Il gieffino, giovedì sera, era uscito momentaneamente dal gioco per non meglio specificati “motivi personali”. Anche i social ufficiali del reality show di Canale 5 hanno comunicato il rientro del concorrente con un messaggio.

Anche la sorella Alessia, poche ore fa, ha ufficializzato il ritorno del deejay pugliese: “Finalmente posso dirvi. Ci vediamo tra poco con Andrea nella casa più spiata d’Italia! Ti aspettiamo amore mio. Quindi vi dico state tranquille, fidatevi di me”.

L’affetto dei compagni

Andrea ha ricevuto l’affetto dei compagni della stanza arancione, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci e della Contessa Patrizia De Blanck, la quale ha detto: “Mi mancano i tuoi massaggi. Ero così preoccupata”. Fa la conoscenza della new entry Paolo Brosio: “Ti stavamo aspettando da tanto tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio