Gossip

GfVip e la presunta bestemmia di Stefano Bettarini: rischio squalifica

Mentre parla con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli sembrerebbe che il Betta pronunci una bestemmia troncata tempestivamente

Stefano Bettarini è entrato da pochi giorni nella casa del GfVip e già rischia la squalifica. Da qualche ora circola sui social un video nel quale l’ex marito di Simona Ventura sembra pronunciare una bestemmia. Mentre parla con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli sembrerebbe che il Betta pronunci un “porca Ma**”, troncato tempestivamente. Ma questo basterà a evitargli la squalifica?

Bestemmie al GfVip: dalla squalifica di Denis Dosio al caso Paolo Brosio

Anche Denis Dosio è stato squalificato nelle prime settimane di questa edizione del Grande Fratello per bestemmia. Il giovanissimo influencer ha spiegato a Fanpage.it di avere semplicemente utilizzato un intercalare che non avrebbe, secondo quanto sostiene, il valore di un’imprecazione.

È stato costretto a lasciare la Casa ma dopo la mancata squalifica di Paolo Brosio, ha chiesto alla produzione di poter rientrare. Sostiene che le parole pronunciate non siano diverse da quelle usate dal giornalista, fervente cattolico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio