Gossip

Gianluca Vacchi: il suo staff lo difende dalle accuse della ex colf filippina

I suoi dipendenti hanno pubblicato un video

A poche ore dalla denuncia di una sua ex colf filippina e dalla diffusione degli audio choc di Gianluca Vacchi contro i suoi domestici filippini, arriva la risposta da parte del suo staff: i suoi dipendenti lo difendono dalle accuse, pubblicando un video.

Lo staff di Gianluca Vacchi lo difende dalle accuse: il video

A poche ore dalla denuncia di una sua ex colf filippina e dalla diffusione degli audio choc di Gianluca Vacchi contro i suoi domestici filippini, arriva la risposta da parte del suo staff. I suoi dipendenti, che lavorano presso la tenuta di Gianluca Vacchi, il GVLife Staff, avrebbero deciso spontaneamente di registrare un video per smentire tutte le accuse rivolte all’imprenditore. Seduti intorno ad un tavolo, i domestici si sono espressi, guidati da tale Laura (probabilmente il capo squadra): “Siamo alquanto contrariati per quello che abbiamo letto sui giornali: non c’è niente di vero. La nostra vita non trascorre tra insulti e frustate. Siamo qui tutti da diversi anni, se fosse così non saremmo resistiti. Siamo qui per lavorare, ma anche per divertirci, nessuno ci obbliga né a fare un Tik Tok né ad indossare una divisa.”

È normale che come datore di lavoro si arrabbi se non vengono fatte le cose come dice lui“, lo giustifica una delle domestiche. “Ci tratta come una famiglia. Siamo pagati, non c’è nessuno che ci sta minacciando. Vogliamo bene al nostro datore di lavoro come lui ne vuole a noi“. “Quando il dottore si arrabbia e alza la voce chiede scusa. Chiede sempre tutto per favore“, hanno concluso.

@carolinaamcs_ LA VERITA DELLO STAF DI GIANLUCA VACHI da parte di tutto lo staff di @gianlucavacchi @sharonfonseca sentiamo la necessità di chiarire in questo video tutto quello che è stato detto negli articoli e video che sono stati pubblicati a discapito del nostro principale @Sharon Fonseca @Gianluca Vacchi #gvlifestyle #gvlifestaff ♬ sonido original – Carolinamcs

Riconoscenza nei confronti di Gianluca Vacchi

Il video prosegue con il racconto di una delle domestiche filippine che spiega la sua totale riconoscenza nei confronti del suo datore: “Senza di lui i miei figli non sarebbero qui, se ho una casa nelle Filippine è solo grazie a lui“. La domestica mostra, addirittura, il tatuaggio con le iniziali GV, fatto in suo onore: “Questa è la mia dimostrazione per tutto quello che ha fatto“. Laura, infine aggiunge: “Certe cose sono state dette da una persona che, purtroppo per lei, non ha più l’onore di stare in mezzo a questo team. Siamo indignati per certe calunnie. Trovati un lavoro. Anzi, vi do un consiglio: non assumetela, lasciate stare, mandatela alla Caritas”.

tatuaggio-colf-gianluca-vacchi

Gianluca Vacchi: la colf gli fa causa per sfruttamento

Una delle colf che hanno lavorato per Gianluca Vacchi nella sua villa in Sardegna, ha accusato l’imprenditore di vessazioni e sfruttamento. La donna avrebbe lavorato senza mai fermarsi anche 20 ore al giorno e inoltre sarebbe stata umiliata, così come altri suoi colleghi, quando non avrebbe ballato a tempo o eseguito le richieste dell’imprenditore.

 

Articoli correlati

Back to top button