Gossip

Chi è Gianmarco Pozzoli, il nuovo concorrente di Lol 2?

Scopriamo il lavoro e la vita privata del concorrente

Chi è Gianmarco Pozzoli, il nuovo concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, la moglie ed il profilo Instagram. Gianmarco Pozzoli è un comico.

Gianmarco Pozzoli: chi è, carriera

Chi è Gianmarco Pozzoli, il nuovo concorrente del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 – chi ride è fuori: scopriamo il lavoro, la vita privata, la carriera, la moglie ed il profilo Instagram. Gianmarco Pozzoli è un comico. Gianmarco Pozzoli è nato a Milano il 24 ottobre 1971 ed è attualmente un attore e comico italiano. Ha quasi 50 anni, ed è alto 180 cm.

Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gianmarco nel 2013 ha intrapreso una relazione con Alice Mangione. I due si sono sposati una prima volta l’11 maggio 2019 a San Candido e poi una seconda volta il 18 maggio 2019 a Milano con rito civile. Anche la moglie è un’attrice comica, che ha debuttato negli anni ’90 presso alcuni locali di cabaret del milanese per poi approdare in televisione e al cinema. Hanno due figli, Giosuè nato nel 2015 e Olivia Tosca nata nel 2017. Nel giugno del 2016 i due sposi Pozzoli hanno aperto il canale The Pozzolis Family su YouTube.

gianmarco_pozzoli_alice_mangione_the_pozzolis_family_2020

Lol 2 Chi ride è fuori

Attualmente Gianmarco Pozzoli è un concorrente ufficiale del game show condotto da Fedez e Frank Matano, Lol 2 chi ride è fuori. Lo show va in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio 2022. A partecipare sono dieci comici e scopo del gioco è riuscire a non ridere. Chi ride è fuori!!!

Instagram

Gianmarco Pozzoli ha anche un profilo Instagram @gianmarcopozzoli, seguito da 9.906 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianmarcopozzoli

Articoli correlati

Back to top button