Gossip

Gianni Morandi, le mani in primo piano dopo le gravi ustioni: «Voglia di urlare!»

Il cantante a marzo 2021 è rimasto vittima di un grave incidente in campagna

Gianni Morandi ha mostrato per la prima volta le mani in primo piano dopo le gravi ustioni. Sul suo volto il sorriso non manca, nemmeno nei momenti più difficili. Il cantante a marzo 2021 è rimasto vittima di un grave incidente in campagna e si è ustionato, finendo persino in ospedale.

Gianni Morandi: le mani dopo le ustioni, foto

Come dicevamo, sul volto di Gianni Morandi il sorriso non manca mai. Anche nei momenti difficili, il cantante bolognese ha sempre reagito con positività, affrontando le difficoltà della vita con una grande forza d’animo. È accaduto anche dopo il terribile incidente di marzo 2021, quando ha riportato delle gravi ustioni per una caduta dentro un rogo di sterpaglie.

Gianni Morandi non ha mai fatto mistero del lungo percorso riabilitativo a cui si è dovuto sottoporre e ora, tramite i suoi canali social, sempre molto attivi, ha deciso per la prima volta di mostrare le sue mani. Possiamo dire che forse, questa è la parte del corpo maggiormente colpita dall’incidente in campagna.

«Voglia di urlare!» scrive il 77enne, mostrando le mani con il suo inconfondibile sorriso. Le lesioni (soprattutto a quella destra) sono ben evidenti, ma Morandi sembra aver recuperato nel migliore dei modi. Dopo il grande successo di Sanremo 2022, dove si è classificato al terzo posto con “Apri tutte le porte“, il cantante è stato protagonista di una estate itinerante insieme all’amico Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, come ospite fisso del Jova Beach Party.

gianni morandi mani ustionate

Articoli correlati

Back to top button