Gossip

Gianni Morandi a Napoli: “Stupenda città”. Ospite in pizzeria da Gino Sorbillo: “Grande maestro”

Il grande cantautore di Monghidoro in visita a Napoli: “Stupenda città”

Il grande cantautore di Monghidoro, Gianni Morandi in visita a Napoli: “Stupenda città”, ha dichiarato. Ospite poi con la moglie Anna Dan della pizzeria di Gino Sorbillo in via dei Tribunali, “Grande maestro”, ha sostenuto poi.

Gianni Morandi a Napoli, ospite da Gino Sorbillo

Il grande cantautore di Monghidoro, Gianni Morandi in visita a Napoli: “Stupenda città”, ha dichiarato. Ospite poi con la moglie Anna Dan della pizzeria di Gino Sorbillo in via dei Tribunali, “Grande maestro”, ha sostenuto poi. Il grande cantante di Monghidoro è giunto in città con la moglie Anna Dan, in vista della sua partecipazione come ospite al Jova Beach Party 2022 di Jovanotti, in programma sulla Spiaggia Lido Fiore di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Grande sorpresa a Napoli tra i turisti e gli abitanti quando hanno visto il cantante in giro per la città. E non poteva mancare l’appuntamento nella pizzeria di Sorbillo, uno dei simboli del capoluogo partenopeo, ormai famoso nel mondo. Il cantautore si è trattenuto a Napoli anche oggi ed ha postato su Facebook un selfie scattato sul Lungomare, con lo sfondo del Vesuvio, commentando: “26 agosto. Napoli, stupenda città…”.

Gino ha voluto fare un omaggio a Gianni con una speciale pizza dedicata, dove il nome del cantautore è stato scritto sulla margherita con la mozzarella. “Live qui da noi nel centro storico di Napoli, ha scritto poi Gino Sorbillo in un post su Facebook, in Via Tribunali Gianni Morandi che tanto tanto amiamo”. Il cantautore non ha perso tempo ed ha postato anche lui una foto sul suo profilo Facebook, questa volta in compagnia della moglie Anna Dan e di tutto lo staff della pizzeria Gino Sorbillo ai Tribunali.

Articoli correlati

Back to top button