Cronaca

Giarre, medico cardiologo arrestato per violenza sessuale su una paziente

Un medico cardiologo di Giarre è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale su una paziente. La vicenda ha avuto inizio lo scorso 16 febbraio

Un medico cardiologo di Giarre è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale su una paziente. La vicenda ha avuto inizio lo scorso 16 febbraio all’interno dello studio medico del cardiologo al quale il marito 40enne della vittima, sofferente di una malattia degenerativa, si era rivolto per essere sottoposto ad una visita specialistica unitamente alla moglie, quest’ultima, invece, soltanto per un semplice ed occasionale controllo.

Medico cardiologo di Giarre arrestato per violenza sessuale

Un 59enne di Giarre, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Acireale per i reati di violenza sessuale con l’aggravante di aver approfittato del rapporto medicopaziente. Le indagini, coordinate dal pool di magistrati qualificati sui reati che riguardano la violenza di genere, hanno fatto luce su un caso di violenza sessuale perpetrata dal professionista (di cui finora non è stato diffuso il nome) nei confronti di una sua paziente 40enne.

 

Articoli correlati

Back to top button