Gossip

Gigi d’Alessio: la dedica d’amore a Denise durante il concerto

Il gesto del cantante durante il concerto a Viggiano

Gigi D’Alessio sembra sempre più innamorato della sua Denise, infatti le ha fatto anche una dedica durante il concerto a Viggiano. Terminate le vacanze estive il cantante partenopeo è tornato al lavoro sul palco, dietro le quinte, la sua compagna.

Gigi D’Alessio: la dedica a Denise durante il concerto

La 30enne stringe tra le mani un cuore luminoso mentre Gigi intona il celebre brano “Quanti amori”. “Quanti amori nascono così, ti prendono e non c’è di poter scappare via”, canta D’Alessio guardando negli occhi Denise che intanto lo osserva dal backstage, facendo un video e immortalando il dolce momento per pubblicarlo poi sui social. Una dedica velata, ma allo stesso temo molto dolce, che la ragazza ha voluto condividere su Instagram forse anche per contrastare gli haters che li criticano per la grande differenza d’età tra i due.

La vacanza a Mykonos

la coppia anche sui social appare molto affiata e più complice che mai. D’Alessio e Denise Esposito sono stati in Grecia, più precisamente a Mykonos. Ma anche qui i due non sembravano essere propriamente soli, come ci raccontano le Instagram stories.

Insieme alla coppia anche Ilaria, 30 anni, unica figlia del cantante nata dal primo matrimonio con Carmela Barbato. Ilaria e Denise, che condividono la stessa età, hanno postato entrambe delle immagini in un locale sulla spiaggia a Mykonos insieme a Gigi D’Alessio. La figlia si mostra insieme al papà, mentre Gigi e la Esposito postano dolci pensieri e dediche l’uno per l’altra su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button