Cronaca

Gigi D’Agostino fa causa al festival: “Mi devono 30mila euro”

Dopo il ritorno in scena nell’ultima edizione di Sanremo, Gigi D’Agostino fa causa a un festival austriaco. Il noto dj, infatti, ha depositato una denuncia contro una società che organizza un noto festival, sostenendo che gli spetti un pagamento di 30mila euro.

Gigi D’Agostino fa causa a un festival: gli devono 30mila euro

Dopo l’annuncio della malattia, il dj è tornato in scena con l’esibizione sulla nave da crociera al largo di Sanremo, diventando uno dei protagonisti del Festival del 2024. Da tempo residente in Svizzera, Gigi D’Agostino ha raggiunto la pretura di Mendrisio Nord per denunciare gli organizzatori dell’Electric Love, un festival musicale che si tiene annualmente in Austria.

Una vicenda che risale al 2019, quando il dj torinese firmò un contratto per partecipare all’evento programmato per il 2020. Un accordo che prevedeva un compenso di 50mila euro, di cui 20mila come acconto e 30mila entro maggio 2020. Quell’anno il festival venne annullato a causa della pandemia da Covid-19 e alle restrizioni per il contenimento del virus. Il deejey percepì solo l’acconto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio