Gossip

Gigi D’Agostino e la malattia: “Le condizioni non sono migliorate, ma non ci sono stati peggioramenti”

Il Dj racconta le sue condizioni di salute

Gigi D’Agostino, in un forum dedicato ai suoi ammiratori, parla delle sue condizioni di salute e fa il punto della situazione: scopriamo come sta. Il famoso Dj, purtroppo, spiega che le condizioni non sono al momento migliorate, ma per fortuna nemmeno peggiorate. Ecco cosa ha dichiarato.

Gigi D’Agostino parla delle sue condizioni di salute: come sta

Dopo mesi di silenzio, il famoso Dj Gigi D’Agostino è tornato a parlare delle sue condizioni di salute nel forum Casa Dag scrivendo: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno”. Sono parole pesanti, ma corredate di speranza nella lotta che D’Agostino sta affrontando. “Certo la sofferenza consuma, ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno in cui inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così. Grazie per tutto l’affetto e la forza… non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate. L’amore fa tantissimo”, ha concluso.

La malattia

Il 17 dicembre 2021, Gigi D’Agostino ha rilevato, attraverso i canali social, di avere una grave malattia: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…”. Dopo l’annuncio, immediata la reazione d’affetto da parte dei suoi fan, lui scrive: “È un dolore costante… non mi da pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso molto debole”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio