Gossip

Gigi D’Alessio e LDA insieme sul palco incantano Napoli

L'emozionante duetto padre-figlio

Ieri in diretta su Rai 1 e a Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio si è esibito in concerto per “Gigi D’Alessio – Uno come te – 30 anni insieme” per celebrare i suoi 30 anni di carriera: per festeggiare questo grande traguardo, con lui si è esibito anche il figlio LDA, reduce dall’esperienza di Amici 21.

Gigi D’Alessio e LDA incantano Napoli

Ieri in diretta su Rai 1 e a Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio si è esibito in concerto per “Gigi D’Alessio – Uno come te – 30 anni insieme” per celebrare i suoi 30 anni di carriera. Per festeggiare questo grande traguardo, tantissimi gli ospiti presenti per la serata e non è potuto di certo mancare suo figlio Luca, in arte LDA, reduce dall’esperienza di Amici 21. Il giovane artista è salito sul palco intonando il brano che l’ha reso celebre nel talent show condotto da Maria De Filippi, ovvero Quello che fa male”. Inizialmente il padre, Gigi D’Alessio l’ha accompagnato al pianoforte e poi hanno cominciato a cantare insieme, incantando Piazza del Plebiscito. Poco dopo i due si sono uniti in un dolce abbraccio.

Le parole di Gigi D’Alessio

L’esibizione è stata molto apprezzata e Gigi D’Alessio rivolgendosi a Luca ha detto: “Io ci ho messo 30 anni per arrivare qua. Sono contento, ti auguro tutto quello che si può augurare a un figlio. Non crescere più in altezza però. Sono orgoglioso di te. Tu quando sei entrato ad Amici hai detto ‘Non vorrei che tutti ora dicono ‘Ah sei il figlio di Gigi D’Alessio’. Io adesso posso andare a dire in giro con tanto orgoglio ‘sono il padre di LDA’”.  Luca molto emozionato, ha tenuto a ringraziarlo: “In realtà poi ci ho pensato e ho concluso che vorrei essere per tutta la vita il figlio di Gigi D’Alessio“. Infine ha aggiunto: “Papino mio grazie di esistere”.

lda gigi d'alessio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio