Gossip

Gilles Rocca, aggiornamenti su Scardina: “Respira da solo”

Gilles Rocca fornisce degli aggiornamenti su Daniele Scardina, che è ricoverato in ospedale: “Comincia a respirare da solo”, ha dichiarato. Nei giorni scorsi il pugile è rimasto vittima di un malore durante un allenamento.

Gilles Rocca, aggiornamenti sullo stato di salute di Scardina

Gilles Rocca ha fornito degli importanti aggiornamenti sul pugile ed amico Daniele Scardina colpito da malore: “Daniele sta respirando da solo”, ha dichiarato. Come ormai ben sappiamo, lo sportivo è stato operato d’urgenza alla testa dopo essersi sentito male durante un allenamento: “Daniele sta respirando da solo, ma sta combattendo per la vita”, ha sostenuto l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.

E ancora: “Daniele è una persona con un cuore immenso, di grande generosità e carisma, non ha mai avuto la fame di apparire. Ora sta lottando per la vita. Io vado sempre cauto nel dire le cose: fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele è un campione e vincerà anche questa sfida. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio