Gossip

Gilles Rocca e Miriam Galanti di nuovo insieme: “Ci hanno offerto soldi”

Ecco l'accusa dell'ex naufrago

Dopo un periodo di crisi, sembra che finalmente Gilles Rocca e Miriam Galanti siano tornati di nuovo insieme. La coppia ha deciso di allontanarsi per qualche mese, ma la lontananza è servita solo ad unirli di più. Ad annunciarlo è lo stesso Gilles sul suo profilo social.

Gilles Rocca e Miriam Galanti di nuovo insieme

Dopo un periodo di crisi, sembra che finalmente Gilles Rocca e Miriam Galanti siano tornati di nuovo insieme. La coppia ha deciso di allontanarsi per qualche mese, ma la lontananza è servita solo ad unirli di più. Ad annunciarlo è lo stesso Gilles sul suo profilo social, dove pubblica una foto con la sua amata scrivendo: “Ben tornata amore mio”. Sempre sul suo profilo, in un lungo post, l’ex naufrago ha dichiarato che tante sono state le voci e le supposizioni in questo periodo fatte dai media sulla relazione con Miriam. Dopo questo, Rocca ha poi fatto una denuncia particolare: “Ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire sui giornali che NON stavamo più insieme”.

Rocca ci tiene a precisare che per denaro non parla della sua vita privata e di determinati aspetti della sua storia d’amore, soprattutto non ne parla male. In questo periodo in cui sono stati separati, entrambi sentivano la necessità “di essere considerati persone singole e non una coppia ‘gossippara’”. Questa pausa è ora finita, perché per Gilles e Miriam “la voglia di stare insieme evidentemente era troppa”. Ciò che hanno costruito in questi lunghi 12 anni per la coppia non poteva subire una fine.

Il post

Il post sul profilo Instagram ufficiale di Gilles Rocca non lascia dubbi! La coppia ha superato la crisi e sembra più unita che mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Articoli correlati

Back to top button