Gossip

Ginevra Lambruschi lasciata poco prima delle nozze: il video sui social diventa virale

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ironizzato sulla situazione nella quale si è spiacevolmente trovata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi, ha ironizzato sulla situazione nella quale si è spiacevolmente trovata: è stata lasciata poco prima del matrimonio. Ha pubblicato un video che è già virale sul web, nel quale si mostra con un grande bicchiere di vino a bordo piscina.

Ginevra Lambruschi: lasciata prima del matrimonio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi, ha ironizzato sulla situazione nella quale si è spiacevolmente trovata: è stata lasciata poco prima delle nozze. Ha pubblicato un video che è già virale sul web, nel quale si mostra con un grande bicchiere di vino a bordo piscina.

Lambruschi ha cercato di parlare il meno possibile del matrimonio che è naufragato ancor prima di essere celebrato, ma ieri ha deciso di dare libero sfogo alla sua creatività realizzando un video che è stato molto apprezzato dai suoi follower. Ginevra tiene in mano un grande calice di vino rosso dal quale beve, in sottofondo This will be (an everlasting love) di Natalie Cole. La parte più divertente è sicuramente la descrizione: “Quando vieni lasciata a un mese dal matrimonio”. Adesso l’influencer si trova a Forte dei Marmi con la figlia, in un momento di relax e svago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Lambruschi (@ginevralambruschi)

Articoli correlati

Back to top button